COME FUNZIONANO I RESI?
Puoi restituire i prodotti acquistati su Ines Beauty entro 14 giorni dal ricevimento, a condizione che siano completi, integri e non danneggiati o usati. Per effettuare un reso, invia una mail all’indirizzo info@inesbeauty.it specificando il numero dell’ordine e il prodotto da rendere. Riceverai una conferma per procedere con la spedizione (a tuo carico). Assicurati di impacchettare l’articolo e inserire una bolla di reso nel pacco. Una volta che il pacco integro arriverà nei nostri magazzini, effettueremo il rimborso, escluse le spese di spedizione ed eventuali servizi aggiuntivi.
Se il prodotto arriva danneggiato, ti preghiamo di non accettare la consegna e di annotare “danneggiato” sul documento di consegna.
Nel caso in cui per qualsiasi motivo non desideri ritirare il prodotto acquistato (per cause esterne alla nostra responsabilità), puoi rifiutare la consegna e rispedirlo al mittente. Dopo aver ricevuto il pacco, provvederemo al rimborso dell’acquisto, deducendo le spese di spedizione di andata e ritorno e le eventuali commissioni bancarie.
Se hai acquistato articoli particolari e hai dubbi o la descrizione non è chiara, puoi contattarci direttamente al 0925 86779 o al 338 5853440 per ottenere tutte le informazioni necessarie.
Nel caso in cui il prodotto non corrisponda a quanto ordinato, invia una mail all’indirizzo info@inesbeauty.it specificando il problema e il numero dell’ordine insieme al prodotto errato. Verrai contattato per concordare il ritiro e il rimborso.
COME AVERE IL RIMBORSO?
La nostra politica commerciale prevede la possibilità di rimborso per gli ordini eseguiti su Ines Beauty. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto sul nostro sito web.
Per ottenere il rimborso, è necessario rispedire la merce ordinata al nostro magazzino. Dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo che tutti i requisiti della nostra politica di reso e rimborso siano stati rispettati. Se i requisiti sono stati rispettati, riceverai una mail o un messaggio di conferma di rimborso da parte del nostro Servizio Clienti.
Il tempo necessario per visualizzare l’accredito varia in base all’istituto di credito che ha emesso la carta e/o dal gestore dello strumento di pagamento utilizzato durante l’ordine.